Shopping online per gli ultimi vestiti e moda - Dove ogni settimana è la tua settimana della moda
 
Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Per assicurarti che il tuo ordine ti raggiunga rapidamente, lascia il nostro magazzino alle stesse condizioni e ti consegneremo il prima possibile tutte le compagnie di corrieri affidabili sulla nave. Quindi, puoi essere sicuro che l'ordine, la firma sarà chiesto di pagare.

Si noti che per gli ordini contenenti più articoli, è possibile ricevere più pacchi.

Il tuo ordine verrà consegnato dal lunedì al venerdì, eccetto festivi.

Purtroppo, non possiamo garantire i tempi di consegna.
Per la maggior parte degli indirizzi in terraferma e in Irlanda del Nord, il tuo ordine viene solitamente spedito entro 2 o 4 giorni lavorativi. Quando la domanda è alta, potrebbe richiedere più tempo.

La consegna in aree remote, come le zone montane e le isole, potrebbe richiedere da 3 a 5 giorni aggiuntivi.

Standard internazionali
Per la consegna standard internazionale (zona A), utilizziamo DHL International. Si prega di consentire fino a tre giorni lavorativi per raggiungerti.

Si prega di notare che i prezzi indicati su questo sito web includono solo l'IVA del Regno Unito, che è dovuta per tutti gli ordini. È tua responsabilità che alcune consegne internazionali dipendano dalle tasse locali e dalle tasse doganali.

Come posso tornare, comprare online?
O il tuo acquisto è entro 28 giorni presso il nostro negozio o tramite una e-mail di rimborso con prova di acquisto come prova di acquisto (vedi sotto).
Le merci devono essere inutilizzate e nelle loro condizioni originali, compresa la confezione e l'etichettatura. Sopra sono i tuoi diritti.

Acquista dal tuo progetto online
Spiacenti, non siamo in grado di sostituire i termini del prodotto online durante la procedura di reso.

Quando si restituisce qualcosa che richiede lo stesso prodotto nella stessa dimensione o colore o semplicemente si sostituisce il prodotto, è necessario effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato online. Il tuo nuovo ordine verrà inviato direttamente a te e se elaboreremo il tuo reso, torneremo alla nostra politica.

Se si risparmia il beneficio di partecipare al nostro reso gratuito, è comunque possibile utilizzare la carta di credito per acquistare articoli nel negozio, tra gli altri articoli in cambio. direttamente

Se è a causa di ciò che è sbagliato o nessuna descrizione online?
Se vuoi qualcosa che non va, compralo, ti consigliamo di ottenerlo. Torna al negozio, se possibile, in modo che possiamo esaminare il progetto e valutare il senso di colpa. Se desideri postare sul nostro, ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere il modo migliore.

Se il prodotto è difettoso, lo rimborseremo o lo sostituiremo se possibile. Puoi pagare le spese postali o consegnare tutto per il rimborso. Discuteremo con voi se il progetto è indisturbato ma soggetto a uso eccessivo, abuso o atti vandalici. Non siamo in grado di rimborsarti, nel qual caso

Back